Cosa dicono di noi

Di seguito troverete pensieri sinceri delle persone che sono iscritte all'Elite Sporting Club

Veronica

Sono capitata per caso all'Élite sporting Club, alla ricerca di un personal trainer che capisse le mie esigenze e mi desse risultati concreti e visibili in poco tempo. Così ho conosciuto Stefano Secci. Persona competente e disponibile all'ascolto di qualsiasi necessità. La mia scheda di allenamento è stata studiata su misura per me, niente è stato affidato al caso, Stefano ha individuato per me esercizi che potessero piacermi, semplici e funzionali. Ottimi anche i consigli alimentari. Era proprio quello che cercavo: serietà, competenza e risultati, che vi assicuro, con costanza e tenacia, sono arrivati come mi aveva assicurato Stefano.

Entrando nella palestra si nota fin da subito un clima ospitale e accogliente, la professionalità fa da regina, ma senza dubbio anche la simpatia e la cordialità non sono aspetti trascurabili, e all'Élite ci sono proprio tutti!

Catia

Ho frequento questa palestra non da molto ma abbastanza per capire la professionalità e la serietà del personale...io in particolar modo soggetto poco costante ho girato varie palestre anche famose che poi alla fine non hanno mai soddisfatto le mie aspettative(solo tanta pubblicità e basta)

Il mio coach è Stefano Secci grande motivatore, persona molto seria e preparata, allena i propri allievi in maniera concreta con passione studiando schede personalizzate dando ottimi consigli su alimentazioni e stili di vita (a volte anche supporti psicologici😂 😂che non guastano mai...Grande Ste👏

Umberto

Mi sono iscritto all'Elite Sporting Club su consiglio di un amico, nonostante un lungo periodo di inattività dovuta a impegni di lavoro dopo poco tempo ho incominciato a riprendere una forma fisica eccezionale, più energia e carica per affrontare la giornata, L'allenamento duro ma in piacevole compagnia mi ha portato a ottimi risultati senza quasi accorgermi della fatica. La cosa che consiglio a tutti è il test per le intolleranze alimentar proposto dal P.T. Stefano Secci, un toccasana per il benessere e il fisico risponde in maniera mai vista all'allenamento.

Nella mia esperienza di palestre ne ho girato molte, spendendo anche soldi per schede di allenamento e quant'altro, ma mai ho raggiunto risultati così velocemente e duraturi come all'Elite. Probabilmente il motivo principale è che sei seguito dalla A alla Z gli allenamenti sono mirati non si spreca tempo, non si buttano via i soldi, il risultao arriva e si è in un ambiente di amicizia dove tra litri di sudore durante l'allenamento, si ride, si scherza. Elite Sporting Club Grande!!  

Fabrizio

"Non c'è molto da dire dell'Elité, c'è solo una parola che la rappresenta nella sua totalità: Professionalità. E' una palestra di modeste dimensioni, ma dove è possibile trovare veramente di tutto, dove non è necessario avere tutti macchinari di ultima generazione perchè serve prima di tutto la voglia di mettersi in gioco. Nella mia esperienza maturata in varie palestre posso dire con fermezza che il Maestro Secci, persona competente e formata, è stata l'unica persona in grado di comprendere il mio fisico e trasformarlo a mio piacimento; Tu gli esponi gli obiettivi prefissati e Lui si mette al lavoro per farteli raggiungere. Ambiente familiare dove non si cura soltanto la persona, ma anche i rapporti con gli altri associati. Che dire...dovete provare per credere!."

Carlo

Sono quasi 3 anni che sono socio di questa palestra e serietà e la competenza sono sempre ai massimi livelli.

Mi sento in famiglia.

Roberto

"Cortesia e accoglienza".

Ottimi risultati fisici in poco tempo grazie al personal trainer Secci Stefano, molto preparato e attento nell'insegnamento e nella preparazione fisica.

Ambiente familiare e coinciso, orari flessibili ed adattabili a tutti."